Wolverine: la serie “Old Man Logan” continuerà anche dopo Secret Wars

old-man-logan-5_coverDopo Secret Wars gli universi narrativi continueranno a seguire il proprio corso in All-New All-Different Marvel, la nuova linea editoriale del colosso americano dei fumetti che porterà una ventata di cambiamenti nelle realtà parallele dei suoi personaggi.
Oggi parliamo di Old Man Logan, serie iniziata come storia a sé stante e proseguita nel Battleworld, un mondo in cui i villain Marvel hanno conquistato la Terra spartendosi le varie zone. In questo universo si muove Logan, che fu il membro degli X-Men Wolverine, tentando di sopravvivere e di ristabilire l’equilibrio.

Alla conclusione di Secret Wars, il maxi-evento che ha rivoluzionato le testate Marvel, la serie alternativa continuerà nel 2016 con i disegni di Andrea Sorrentino, fumettista italiano che si ritiene entusiasta e fortunato di lavorare a questa serie.

Fonte: Newsarama

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.