Day Men 1: in uscita per Bao Publishing la miniserie di Gagnon, Nelson e Stelfreeze

Arriva in Italia grazie a Bao Publishing il primo volume di Day Men, la miniserie realizzata da Matt Gagnon, Michael A. Nelson e Brian Stelfreeze. Ecco tutte le informazioni.

DAY MEN 1

In arrivo per BAO Publishing una miniserie in due volumi che racconta le avventure dell’umano David Reid, tuttofare dei vampiri!

“David, questa sarà una guerra che durerà per secoli, anche parecchio dopo la tua morte. Il resto della tua vita, lunga o breve che sia, sarà speso a difendere l’onore della famiglia. Comprendi questo…
…passerai il resto della tua vita in un mare di sangue.”

unnamedChi si occupa degli affari dei vampiri durante il giorno? I Day Men.

BAO Publishing è lieta di annunciare la nuova serie di creata da Matt Gagnon e Mike Alan Nelson, e illustrato dal leggendario Brian Stelfreeze, uno dei membri originali dello storico Gaijin Studio di Atlanta.

Day Men è la storia, in due volumi, di David Reid, diurno della famiglia Virgo, che si trova suo malgrado al centro di un intrigo mondiale di vampiri. Addestrati da secoli per essere esecutori della volontà dei vampiri, i Day Men o Diurni, vivono in costante guerra tra loro, disposti a tutto pur di difendere gli interessi delle rispettive famiglie.

Day Men è disponibile in libreria dal 16 ottobre 

Fonte: Bao Publishing

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...