Ritorno al futuro: svelate le prime pagine del fumetto IDW

BackToTheFuture-01-pr-1-5da2fDurante il San Diego Comic-Con di qualche mese fa, la casa editrice IDW aveva svelato una trasposizione a fumetti di Ritorno al Futuro. Il team creativo sarà composto da Bob Gale, John Barber e Erik Burhnam ai testi e Brent Schoonover, Dan Schoening ai disegni. Le avventure vedranno Doc Brown Marty McFly impegnati in nuove avventure, mai raccontate durante le leggendarie pellicole di Robert Zemeckis.

In anteprima sono state mostrate alcune tavole del primo numero, intitolato Untold Tales and Alternate Timelines, dove verranno narrati i primi incontri tra i due protagonisti nel 1985 e una storia nel 1945, con il coinvolgimento del Doc nel progetto super-segreto Manhattan, quello della costruzione della bomba atomica. Un’occasione per i fan di questa saga pop leggendaria, per rivivere delle nuove avventure.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.