Bronies Uniti! In Giappone apre un cafè a tema My Little Pony

Il Giappone è uno dei paesi dove la cultura pop, in tutte le sue forme, viene esaltata al massimo. Recentemente uno dei ristoratori di Tokyo ha creato per tutti i Bronies, i fan di My Little Pony, un ristorante dove condividere la passione comune per i colorati cavallucci, tra una tazza di caffè o dei pancake al marshmellow. Le pareti del locale sono ricoperte di colori sgargianti e di richiami agli elementi classici della serie e dei personaggi, che hanno spesso scatenato nel pubblico una passione ossessiva. Il tutto viene condito da una serie di souvenir, come portachiavi, borse e quaderni decorati a tema.

j5h6kj4hjk34-1

Per ingannare l’attesa, prima di sedersi al tavolo, lo staff ha pensato bene di piazzare un pony in carne ed ossa per accogliere i clienti. Sfortunatamente, questo cafè rimarrà aperto solo per un tempo limitato, con la chiusura prevista per il 29 novembre. Quindi se avete in programma un viaggio nel paese del Sol Levante e siete affascinati dalla creazione di Lauren Faust, non potete perdervi un viaggio in quest’esperienza unica.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.