Lucca Comics & Games 2015: Gary Frank ospite di Associazione la Nona Arte

Continua la sfilza di annunci per il Lucca Comics & Games 2015. Ultimo in ordine di tempo è quello fatto dall’Associazione la Nona Arte, gruppo senza scopo di lucro nato per la condivisione della passione per il fumetto in tutte le sue forme, che ha annunciato la presenza di un’autorità nell’ambito del mercato statunitense. Potrete infatti trovare, presso il loro stand, il disegnatore Gary Frank, collaboratore negli ultimi anni nella creazione di serie per Batman: Terra Uno, Shazam! Superman.

GalleryComics_1920x1080_20150506_BME1v2_CVR_fnl_552854e06d30e4.95031092

Per l’occasione, ci sarà possibilità per autografi (per tutti) e commission, quest’ultime riservate agli associati. Quando sarà aperta la lista pre-order verrà mandata un’email a tutti i possibili partecipanti, chiedendo loro per l’eventuale interesse. I disegni verranno realizzati rispettando l’ordine di risposta alla newsletter. Frank non avrà con se tavole originali. Non sono ancora stati comunicati orari e i costi delle operazioni.

Fonte: Facebook – Associazione la Nona Arte

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 22 ottobre 2015

    […] 18/10/15 – Gary Frank (Associazione “La Nona Arte”) […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.