Chili: un film gratis al giorno per celebrare la Festa del Cinema di Roma

TUTTO NELLA CITTA’ ETERNA: UN GRANDE SPECIALE SU CHILI, UN FILM GRATIS AL GIORNO, PER CELEBRARE LA FESTA DEL CINEMA DI ROMA

chili logoCHILI, la prima piattaforma italiana indipendente di streaming legale, in occasione di uno dei più importanti festival dedicati al cinema, propone una sezione speciale per chi desidera rivivere le emozioni dei film legati a questa e alle passate edizioni della Festa del Cinema di Roma.

Dal 16 ottobre al 24 ottobre, su CHILI una selezione dei migliori film presentati alla Festa dal 2010 ad oggi: da Tir di Alberto Fasulo, vincitore del Premio per il Miglior Film nel 2013 a Killer Joe di William Friedkin ospite speciale dell’edizione 2015, fino all’omaggio ai fratelli Taviani con Cesare deve morire. Grandi film per tutti i gusti, sia per gli estimatori che per chi è meno esperto ma ama le storie coinvolgenti.

In esclusiva, ogni giorno grazie alla collaborazione con Cecchi Gori Entertainment, CHILI propone un film gratis per tutti, nella sezione dedicata (https://it.chili.tv/cinema/showcase/festa-del-cinema-di-roma-914-914).

Buona visione!

Fonte: Chili

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.