Dragon Ball: ecco Gohan Super Saiyan di 4° livello

65832_dbh_02_cs1w1_493x720Dangeki Online, sito internet di una delle riviste più importanti in ambito videoludico in Giappone, ha svelato una delle novità per il videogame Dragon Ball Heroes. Il gioco arcade avrà infatti una nuova trasformazione nel quarto stadio del Super Saiyan; a raggiungere tale livello sarà il primo figlio di Goku, il giovane Gohan. Questa non è la prima novità inaspettata arrivata da questo capitolo delle avventure di Akira Toriyama su console.

Un altro esempio è quello di Broly, nemico dei Guerrieri Z nel corso dei film animati, anche lui giunto all’incredibile traguardo del quarto livello. Nel video di presentazione che potete trovare qui in basso, ci viene presentato questa incredibile trasformazione. In seguito verranno mostrati filmati della storia e alcuni frammenti di gameplay.

Fonte: Dangeki Online

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.