Star Wars – Il risveglio della forza: il nuovo poster e l’inizio della prevendita dei biglietti

LUCASFILM ANNUNCIA L’ARRIVO

DEL TRAILER UFFICIALE DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA

Oggi, con il poster del film, inizia il conto alla rovescia:

il trailer ufficiale di Star Wars: Il Risveglio della Forza

verrà rilasciato martedì 20 ottobre.

STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA_POSTER UFFICIALEMilano, 18 ottobre 2015 – Lucasfilm ha annunciato oggi che il trailer ufficiale di Star Wars: Il Risveglio della Forza verrà rilasciato martedì 20 ottobre. A dare inizio al conto alla rovescia per l’arrivo del trailer è il poster, lanciato oggi in contemporanea mondiale. Da domani sarà possibile acquistare i biglietti per l’attesissimo evento cinematografico sul sito http://www.ilrisvegliodellaforza.it

Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre.

Il film:

Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia lontana lontana di Star Wars, con l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il film vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.

 

 Social Network

https://www.facebook.com/StarWars.it

https://twitter.com/StarWarsIT

https://www.youtube.com/user/StarWarsOfficialIT

Per maggiori informazioni su Star Wars Celebration

http://www.starwarscelebration.com/

Fonte: Lucasfilm

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 20 ottobre 2015

    […] di 60 giorni separano i fan italiani dall’uscita nelle sale dell’attesissimo Star Wars: Il risveglio della forza, settimo capitolo cinematografico di una delle saghe fantascientifiche più amate di sempre. Le […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.