Lucca Comics & Games 2015: Sergio Bonelli Editore svela la variant di Claudio Villa per Zagor 600

C’è trepidante attesa per la rivelazione delle variant Sergio Bonelli Editore che, come l’anno scorso, verranno vendute in anteprima al Lucca Comics & Games 2015 e in seguito sullo store del sito della casa editrice. Dopo la notizia di ieri, con l’annuncio della copertina di Orfani: nuovo mondo di Leo Ortolani, arriva quest’oggi il secondo asso nella manica.

Zagor Variant_cover.indd

Si tratta di Zagor 600 che avrà un’illustrazione realizzato dal leggendario Claudio Villa. Il prezzo di questi pezzi da collezione sarà di 6 euro l’uno, inoltre per i fruitori ci sarà la possibilità di leggere 16 pagine aggiuntive che si concentreranno sul “dietro le quinte” nella creazione di un fumetto, attraverso interviste e sketch preparatori. Le immagini saranno presentate con una patinatura opaca e risvolti lucidi.

Fonte: Sergio Bonelli Editore 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 22 ottobre 2015

    […] di Orfani: nuovo mondo con il tratto inconfondibile di Leo Ortolani e oggi è stata svelata quella di Claudio Villa per Zagor #600). Ma andiamo a dare un’occhiata più da vicino a tutte le […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.