Bao Publishing: disponibile l’integrale a colori di “Bone”

boneBAO Publishing è orgogliosa di annunciare la nuova edizione di Bone, il classico immortale di Jeff Smith, per la prima volta in un solo volume interamente a colori. Grazie alla tavolozza di Steve Hamaker, più volte nominato all’Eisner per questa sua impresa, la storia di Fone, Smiley e Phoney Bone e di come dovranno salvare la Valle dal Signore delle locuste, mentre cercano di sfuggire alle creature ratto prender vita in modo spettacolare.

Dopo essere stati cacciati da Boneville, i tre cugini Bone sono costretti a separarsi e si perdono in un vasto deserto non segnato dalla mappe. Uno alla volta, raggiungeranno una grande valle coperta di boschi e popolata da meravigliose e terrificanti creature. Sarà il più lungo – e incredibile – anno delle loro vite.

Bone – L’integrale a colori è disponibile in libreria dal 22 ottobre 2015

Bao Publishing

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...