Follie nipponiche: Sailor Moon suggella il vostro matrimonio

new-sailor-moon-04Fino a qualche decennio fa, quando un uomo voleva sposare una donna, doveva chiedere al padre di lei la mano della ragazza, ottenendo così un beneplacito che avrebbe autorizzato le nozze, che sarebbero state accettate dal resto della società. Con il nuovo millennio l’usanza è certamente venuta meno, ma non pensate che sia solo decaduta, perché i giapponesi hanno trovato il modo di rimpiazzarla.

Infatti da oggi la vostra unione felice (e, si spera, eterna) sarà sancita dalla combattente che veste alla marinara, Sailor Moon. Konin Todoke, sito che offre registrazioni online del matrimonio, ha infatti prodotto due form caratteristici della serie manga e anime, detti Romantic Love e Make up Princess, dal costo di 24 dollari, che include i form, le loro custodie e il manualetto di istruzioni; ad essi si aggiunge la possibilità di acquistare il diadema della saga, venduto da Premium Bandai a 3424 dollari. Che il potere del cristallo di luna benedica le vostre nozze.

Fonte: animenewsnetwork.com

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.