Lucca Comics & Games 2015: i giorni e gli orari degli ospiti 001 Edizioni

001 Edizioni ha rivelato quelli che saranno gli orari per firme e dediche dei propri ospiti al Lucca Comics & Games 2015. Nella tabella si possono notare diversi nomi di rilievo, come Luis QuilesDavide la RosaCharlie BEljolly e molti altri.

Sicuramente uno degli ospiti più attesi di questa edizione sarà Shintaro Kago, celebre mangaka ospite di Hikari, etichetta manga di 001 Edizioni. A proposito di questo autore sono stati rivelati i dettagli del regolamento per la sessione di autografi. Per ogni sessione verranno estratte 50 persone tra chi comperà Fraction Diari di MassacriIl maestro Kago ha però ideato un’ulteriore iniziativa per i suoi fan: ci sarà infatti per 10 persone la possibilità di ricevere un “ritratto-caricatura” nel suo inconfondibile stile assurdo e grottesco. Il costo del disegno  (in un pack che prevede anche Diari di Massacri) sarà di 60 euro.

Fonte: 001 Edizioni 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.