ManFont: “Quantum Academy” e “Skyrocket” a Lucca Comics & Games 2015

Le novità ManFont a Lucca 2015:
Quantum Academy e Skyrocket

QA#01_COVER.inddUltime due novità in arrivo a Lucca Comics & Games 2015 da parte della ManFont. Due nuove opere che ci proiettano nell’incredibile e inesauribile vortice della fantascienza.

Partiamo da un fumetto che strizza decisamente l’occhio al mondo dei comics americani, e va a toccare in parte un genere poco conosciuto in Italia dal lato produttivo: il fumetto superoeroistico.
Nel futuro l’uomo scoprirà una nuova forma di energia rinnovabile, il “Bianco”, che porterà grandi benefici ma anche problematiche non indifferenti con l’arrivo sulla terra di entità misteriose quanto pericolose.
A contrastare queste entità sono un gruppo di ragazzi che sanno sfruttare al massimo il potere del “Bianco”… Gli allievi della “Quantum Academy”!
Scritto da Luca Baino, disegnato da Lorenzo Susi e colorato da Flavio Dispenza (con la chicca di una copertina firmata da Valerio Schiti), Quantum Academy è un fumetto che mescola azione e formazione, in un ultratecnologico susseguirsi di colpi di scena fino all’incredibile finale.

Skyrocket CoverEd è sempre la tecnologia a farla da padrona in “Skyrocket”, della giovane e bravissima Flavia Mormile, anche se con un tono decisamente diverso.
In un mondo futuro dove le città si estendono a vista d’occhio, una giovane ragazza sogna la libertà. La volontà di sfrecciare nei cieli come un uccello, di sentire il vento tra i capelli e il brivido della velocità.
Lei si chiama Kidan, è un meccanico e il suo desiderio più grande è realizzare lo skyrocket più veloce che sia mai esistito!
Riuscirà nel suo sogno?

Chiunque fosse alla ricerca di altre news può consultare i canali web dell’associazione:

www.manfont.org

facebook.com/manfontcomics

twitter.com/manfontcomics

La ManFont e i suoi autori vi danno quindi appuntamento a Lucca Comics 2015, Padiglione Giglio, stand Crossover.

Fonte: ManFont

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...