Marvel: cinque nuove serie in arrivo

La Casa delle Idee ha annunciato poche ore fa ben cinque nuove serie in arrivo in tutti i comic-shop in occasione del MCM Comicon, a Londra.

10734044_886086758154229_7022572178668064473_oSi parte con International Iron Man, seconda serie su Tony Stark dopo la già nota Invincible Iron Man: al timone, torna l’accoppiata BendisMaleev, creatrice di cicli di culto su Daredevil e Moon Knight.

The Punisher è il secondo titolo, in cui ritroviamo Frank Castle, le cui avventure saranno narrate da Becky Cloonan e disegnate da un veterano del marine, Steve Dillon, noto per aver collaborato con Garth Ennis per lungo tempo.

Finalmente acquista uno spazio regolare Hyperion, proveniente dallo Squadrone Supremo e facente parte degli Avengers nelle storie di Hickman: sarà scritto da Wendig e Virella.

Segue un titolo curioso: X-Men: Worst X-Man Ever. Si tratta di una miniserie scritta da Max Bemis, front-man dei Say Anything e da Walsh: la vicenda narra di Bailey Hoskins, il peggior uomo X di sempre.

Da ultimo, proveniente sempre dallo Squadrone Supremo, a inizio 2016 debutterà Nighthawk, scritto da David Walker (Power Man & Iron Fist) e illustrato da un artista che sarà annunciato prossimamente.

Fonte: comicbookresources.com

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.