Lucca Comics & Games 2015: saldaPress presenta la “The Walking Dead Celebration Box”

The Walking Dead è uno dei titoli di maggiore successo di saldaPress e per l’imminente edizione di Lucca Comics & Games la casa editrice ha preparato un oggetto molto particolare per celebrarne il successo. Arriva infatti il Celebration Box per il decimo anniversario della serie in Italia. Il cofanetto, in un’edizione limitata e numerata di 1500 pezzi, avrà un costo di 120 euro e promette di conquistare gli appassionati con contenuti unici.

FB_IMG_1445768802098

Tra le novità ci sarà una versione del primo, storico, numero con il formato originale delle tavole di Tony Moore solamente inchiostrate; altre due versioni dello stesso numero in edizioni differenti , una delle quali celebrative. Ci sarà anche la possibilità di leggere la sceneggiatura delle prime 24 pagine di Robert Kirkman. A completare il tutto, un set di 10 cartoline componibili, con i disegni di Charlie Adlard e una bandiera pensata solo per il pubblico del nostro paese.

Fonte: Facebook – SaldaPress

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.