‘Na Mano Sur Core: incontro con Zerocalcare per la festa di Radio Onda Rossa

12108281_798114766973349_5982804239741601571_nIn occasione di una campagna di finanziamento per Radio Onda Rossa, storica radio indipendente e voce alternativa della Capitale, è stata organizzata una serata intitolata ‘Na Mano Sur Core, in cui interverranno tanti artisti, scrittori e musicisti in una maratona di fumetti, letture di racconti, video e tanta musica. Per l’occasione verranno lette alcune tavole di Zerocalcare dal vivo. Se ne occuperanno Michele Botrugno, Chiara Gioncardi, Alessia Amendola, Giuseppe Ragone.

L’evento si terrà venerdì 13 novembre al Nuovo Cinema Palazzo, in Piazza dei Sanniti 9/a nel quartiere San Lorenzo. Le attività avranno inizio a partire dalle ore 21. L’ingresso sarà a sottoscrizione per aiutare a finanziare la radio. Volete partecipare? Ecco l’evento Facebook con tutte le info e l’elenco degli artisti presenti.

Fonte: ondarossa.it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.