Dragon Ball: ad aggiungersi alla rosa dei super Saiyan arriva… JOHN CENA!

Spesso Goku viene paragonato a Superman, ma questa gif, creata dall’utente di Reddit noise_filter, pone non il protagonista di Dragon Ball ma una star della WWE sotto una nuova “luce”. Stiamo parlando di John Cena, al centro di numerosi video esilaranti e meme sparsi per il web, che questa volta è stato trasformato in un Super Sayan direttamente da Dragon Ball Z. A pensarci il paragone tra lui e Goku non sembra poi così lontano…

cena-social

Sono infatti entrambi presentati come modelli di virtù nelle loro rispettive realtà. Hanno delle lunghissime rivalità o relazioni di odio/amore con altri lottatori. Tutti e due tendono a “potenziarsi” a seguito di lunghi attacchi dai loro avversari, a quel punto sfoderano colpi micidiali con il quale sopraffare l’altro per la vittoria. Ultimo, ma non meno importante, entrambi non perdono mai la “battaglia importante”.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. vegeta ha detto:

    ridicolo , davvero ridicolo paragonare un “mostro sacro” del combattimento che è Goku con quel miserabile idiota … da dove devo cominciare ? va bene , non faccio il filosofo per una volta e passiamo alle cose concrete … io ,questo dannato personaggio lo sto seguendo su twister , cieè su twitter e lo sfido quasi quotidianamente ad affrontarmi in un match nella gabbia di wrestling o mma , per me è indifferente, lo disintegro comunque , poco importa che non sono grosso come lui ,per fortuna non sono le dimensioni a fare la forza …. se mai accetta, se gli viene un’po di coraggio di affrontarmi e perire sotto la forza dei miei pugni , allora tu stesso farai le tue gif su chi veramente poi verrà considerato il vero Goku fatto persona !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.