Valiant Comics: i suoi fumetti saranno pubblicati da Star Comics

Dismessi i diritti di pubblicazione da Panini Comics, i fumetti della casa editrice statunitense Valiant Comics sono passati a Star Comics.

L’annuncio arriva da Lucca Comics & Games durante la conferenza del direttore editoriale Claudia Bovini e dall’editor Davide Caci.

valiant

Le prime testate usciranno a marzo 2016, raccolte in volumi. I primi titoli a essere pubblicati saranno X-O Manowar, Archer & Armstrong, Harbinger, Unity, Bloodshot e Shadowman. Gli altri annunci riguardano Veil di Greg Rucka e Toni Fejzula, serie vincitrice di 3 premi Eisner, e Low di Rick Remender e Greg Tocchini, che debutterà a maggio.

Nel corso della conferenza, è stato inoltre annunciata il proseguo di Drifter e La Notte dei Morti Viventi, usciti in anteprima a Lucca. Il secondo capitolo della serie zombie uscirà in tempo per il Napoli Comicon. Programmato per gennaio Le 7 Meraviglie vol. 3, ultimo volume della serie che conterrà tre storie originali del fumetto francese, infine il terzo volume di Succubi è previsto per maggio.

Fonte: Starcomics

 

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.