Lucca Comics & Games 2015: Bao Publishing presenta i titoli del nuovo anno

Ecco che anche l’editore milanese Bao Publishing, sotto la guida di Michele Foschini, ha annunciato i titoli che lancerà sul mercato l’anno prossimo alla conferenza dedicata del Lucca Comics & Games 2015, carica di succulente novità per tutti i palati.

19351043Nimona di Noelle Stevenson, a gennaio.

L’acclamato webcomic Aqualung diventa una serie BAO (ma prima uscirà sempre gratis sul web).

Fight Club 2 di Chuck Palahniuk e Cameron Stewart sarà targato BAO (e verrà lanciato dai due autori, in visita in Italia).

Il nuovo libro di Zerocalcare sulla resistenza curda uscirà ad aprile e sarà un massiccio cartonato.

JohnDoe1I primi 24 numeri di John Doe verranno riproposti in sei volumi con dialoghi rimasterizzati da Roberto Recchioni, nuovo lettering e copertine inedite dipinte da Massimo Carnevale, a partire da gennaio.

Jeff Lemire e Dustin Nguyen verranno a Lucca 2016!

Maicol e Mirco riscrive la Bibbia in un libro di quasi mille pagine: Il papà di Dio.

unnamed-11-600x926Odio favolandia, di Skottie Young, in edizione cartonata con extra inediti.

Pazienza, il nuovo romanzo grafico di Daniel Clowes, sarà BAO (e sarà solo il primo progetto che la casa editrice di Cliff farà con lui) e l’edizione sarà identica a quella Fantagraphics perché ci stiamo lavorando insieme.

“And one more thing…” le serie Plutona e Roughneck, di Jeff Lemire, usciranno per BAO nel 2016 e anche Skottie Young sarà al nostro stand a Lucca 2016.

Fonte: Bao Publishing

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 31 ottobre 2015

    […] aggiornamenti delle uscite BAO Publishing e sono veramente appettibili. Potete guardare il video Qui. Visto e considerato che la BAO è divenuta una delle realtà editoriali più floride del nostro […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.