Lucca Comics & Games 2015: svelati i dettagli del teaser trailer di Monolith

Uno degli eventi più attesi del prossimo anno è l’uscita nelle sale di Monolith, produzione cinematografica in collaborazione tra Sky Sergio Bonelli Editore. Durante Lucca Comics & Games 2015 è stato presentato il modello di macchina utilizzato durante le riprese. Nella giornata di ieri, durante la kermesse toscana, è stata tenuta una conferenza per presentare il progetto. Sul palco erano presenti Ivan Silvestrini, il regista e gli altri membri del team creativo, Roberto RecchioniMauro UzzeoLRNZ, che sono anche a lavoro su una versione a fumetti di Monolith.

Dopo aver spiegato i retroscena sull’origine dell’idea per la sceneggiatura, lo staff ha mostrato alcuni fotogrammi di backstage, in particolare con le immagini della protagonista Katrina Bowden e un teaser trailer. Il video è stato pensato come uno spot pubblicitario sull’incredibile sicurezza dell’automobile, che ad un certo punto si interrompe e mostra una scena drammatica che sarà il punto focale della trama. Durante un viaggio nel deserto dello Utah una donna lascia per sbaglio il proprio bambino e le chiavi all’interno dell’abitacolo, pensato per essere impenetrabile.

Fonte: Best Movie

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.