Dylan Dog: in arrivo una storia realizzata da Sio

Lucca Comics & Games 2015 è terminato da poco e i suoi effetti si avvertono ancora nel mercato del fumetto italiano. Durante la conferenza riguardo il nuovo anno editoriale di Dylan Dog sono stati rivelati diversi particolari interessanti. Una delle notizie più inattese è la futura presenza di Sio sulle pagine dell’Indagatore dell’Incubo, in particolare su una storia concentrata sulle vicende di Groucho Marx.

10365412_10203633147091718_8018373092551413573_o

Lo sceneggiatore e ideatore di Scottecs Magazine sembra arrivato ad una svolta definitiva nella sua carriera. Dopo essere diventato uno dei membri dello staff di Disney, grazie alla sua collaborazione su Topolino con il numero uscito in questi giorni, è arrivato alla corte di Sergio Bonelli Editore. I dettagli su questo progetto non sono ancora stati rivelati, vi rimandiamo ai prossimi giorni per avere ulteriori aggiornamenti.

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.