Garden City vs. Gotham City: Giuseppe Candita incontra i lettori a Varese

comic arte vareseSubito dopo Lucca Comics ripartono gli incontri con gli autori organizzati da Crazy Comics e ComicArte Varese.

Il primo ospite della coloratissima saletta sarà Giuseppe Candita, disegnatore di Julia (Sergio Bonelli Editore) e docente del corso di fumetto di ComicArte.
In occasione di “Lost in web”, l’albo di Julia in uscita i primi di novembre e disegnato dallo stesso Candita, l’autore sarà disponibile per autografare le copie ai lettori.

Il 7 novembre, a partire dalle 15, durante l’incontro intitolato “Garden City vs. Gotham City” sarà distribuita una litografia con le sensuali “Gotham Sirens” (Catwoman, Harley Quinn e Poison Ivy), interpretate dal fumettista, in copie limitate e numerate, in esclusiva per l’evento.
Ad arricchire il tutto sarà allestita negli stessi locali, una mostra di tavole originali.

Tutti i cosplayer e gli appassionati sono invitati a prendere parte all’evento indossando il loro costume ispirato ai personaggi di Gotham City!
Dopo l’incontro la serata proseguirà con un raduno di cosplayer presso il Twiggy di via De Cristoforis

Fonte: Comic Arte Varese

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.