Final Fantasy XV: un furgone a tema vende carne di Chocobo e Behemoth

ffXV food truckIn concomitanza con la nostra Lucca Comis & Games si è tenuta in Francia la Paris Games Week, fiera parigina del videogioco. Durante le fiere, lo sappiamo, se ne vedono di tutti i colori e tra le tante esibizioni e trovate per intrattenere il pubblico, la Square Enix li ha presi per fame: ha sistemato un furgone venditore ambulante di hamburgers a tema Final Fantasy XV, il nuovo episodio della saga per la next generation in programma per l’anno prossimo. In vendita burger di Chocobo e di Behemoth.

Ovviamente è una trovata pubblicitaria, in realtà si tratta di carne di pollo e manzo ma all’interno gli avventori hanno potuto trovare un tovagliolo a tema e una cartolina del gioco. Una trovata simpatica, tuttavia i videogiocatori vegetariani o vegani e gli stessi amanti dei Chocobo non avranno gradito molto.

fftruck02

fftruck03

Fonte: Animenewsnetwork

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.