One Piece – Burning Blood: il nuovo trailer mostra alcuni dei personaggi del gioco

one-piece-burning-blood-button-01ajpg-b6a236Le avventure dei pirati più famosi del mondo, quelli di One Piecestanno per ricevere una nuova trasposizione videoludica. L’opera di Eiichiro Oda sarà infatti riproposta nel nuovissimo One Piece: Burning Blood. La casa di produzione, Bandai Namco, ha trasmesso in questi giorni un nuovo trailer nel quale possiamo ammirare diversi protagonisti dell’opera durante le sezioni di gioco.

Luffy, Trafalgar Law, Donquixote, Ace, Sabo, Eneru, Crocodile e Bartolomeo si scontrano nel filmato in adrenaliniche battaglie 3 contro 3. Presentato lo scorso settembre, durante la conferenza Japan Asia di Sony Computer Enterteinment, il prodotto finale è atteso in Giappone, Nord America, Sud America ed Europa per il prossimo anno. Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per avere aggiornamenti sul roster completo di combattenti e su eventuali altri contenuti.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.