Ratigher: ecco la cover del prossimo fumetto edito da saldaPress

Ratigher è sicuramente una delle “nuove leve” più apprezzate del mercato italiano, dopo il successo ottenuto da TramaLe Ragazzine, l’autore ha avuto l’opportunità di scrivere diversi numeri di Dylan Dog (il primo dei quali in uscita alla fine di novembre) e la possibilità di far uscire le proprie opere grazie a saldaPress, forte di un progetto incentrato sugli artisti italiani.

Dopo la ristampa del suo primo volume, in occasione di Lucca Comics & Games 2015, sono appena arrivate le prime notizie sui suoi prossimi lavori in solitaria. Nel 2016 uscirà infatti La notte dei fantasmi, un’opera ambientata nello stesso universo narrativo di Motta e Castracani, la trama sarà infatti incentrata sulla storia di uno dei loro compagni di classe.

FB_IMG_1446635361381

Fonte: Ratigher

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 19 novembre 2015

    […] Dylan Dog, In fondo al male, scritto da Ratigher (Trama, Le ragazzine stanno perdendo il controllo, La notte è dei fantasmi) e disegnato da Alessandro Baggi, copertinista l’ormai classico Angelo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.