Preacher: svelato il volto di Facciadiculo

Dopo il trailer di qualche giorno fa, che potete trovare qui, ecco trapelare dal set una foto che rivelerebbe il volto dei uno dei personaggi più iconici di Preacher, Arseface (in italiano, Facciadiculo).

Il personaggio appare in 34 numeri della serie targata Vertigo realizzata da Garth Ennis e Steve Dillon: si tratta di un ragazzo che ha cercato di uccidersi per emulare il suo idolo, Kurt Cobain, in un patto suicida con il suo amico di sempre, Pube, che però, invece di ucciderlo, lo porta alla deformazione. La serie tv, prodotta da AMC, debutterà nella prossima primavera.

Fonte: comicvine.com

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 10 novembre 2015

    […] La serie tv basata su Preacher, fumetto culto che narra con umorismo nero le vicende di un predicatore posseduto da un demone che s’imbarca in una caccia a Dio, avrà inizio verso la metà del 2016 per il canale AMC. Il cast è composto da Dominic Cooper nel ruolo di Jesse Custer, Ruth Negga in quello di Tulip, Joseph Gilgun che sarà il vampiro irlandese Cassidy, Lucy Griffiths che sarà il personaggio inedito Emily Woodrow, Ian Colletti che sarà Arseface. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.