Doctor Strange: il video e tutte le foto dal set

Il film dedicato a Doctor Strange, con Benedict Cumberbatch nel ruolo di protagonista, è sui giornali di tutto il mondo per la fuga di foto e video direttamente dal set che hanno rivelato i primi dettagli sul film. Possiamo infatti vedere alcuni dei protagonisti e diverse comparse destreggiarsi tra le strade del Nepal.

Vediamo il celebre attore di Sherlock nel bel mezzo di un incontro con una figura misteriosa, i rumor affermano che si potrebbe trattare de L’Antico, che sarà interpretato dall’attrice Tilda Swinton. Nel video avrete anche la possibilità di vedere al lavoro il regista, Scott Derrickson. L’uscita nelle sale di tutto il mondo è prevista per la seconda metà del prossimo anno, non ci resta quindi che attendere per avere i primi trailer e immagini ufficiali.

Fonte: Comic Book Movie

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 7 novembre 2015

    […] la storia di Stephen Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch e già in rete sono trapelati un video e degli scatti. Un rumor che circola sul sito Latino Review sosterrebbe che il film si aprirà con un flashback […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.