Hollow Press: i disegni originali di Gabriel Delmas e il nuovo fumetto di Paolo Massagli

hollow-press logoDi ritorno da Lucca, sono tante le novità che arrivano da Hollow Press, il nuovo editore indipendente creato da Michele Nitri poco più di sei mesi fa. Grazie alla presenza alla fiera toscana dell’autore di Largemouths, Gabriel Delmas, la giovane casa editrice è riuscita a vendere bene e a portare a casa diversi obiettivi significativi.

Innanzitutto sono disponibili sul sito alcune tavole e sketch realizzati da Delmas nel corso di Lucca Comics & Games 2015. Si tratta di studi di cui l’artista si è servito per affrontare al meglio la sessione di live painting. Inoltre troverete online gli ultimi esemplari delle grandi stampe limitate, incorniciate e firmate da Delmas che Hollow Press aveva messo in preorder tempo fa. QUI trovate gli sketch originali e QUI le stampe.

unnamed

È poi disponibile sullo store Hollow Press Toxic Psycho Killer, il nuovo volume di Paolo Massagli presentato in anteprima a Lucca. Un viaggio visionario realizzato con maestria che lascerà tutti i lettori a bocca aperta.

Infine l’offerta sulle statuette ispirate ai personaggi di alcuni dei principali artisti underground del momento: fino a lunedì prossimo trovate le sculture in edizione limitata al 30% di sconto, QUI.

Fonte: Hollow Press

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.