“I mille volti di Rat-Man”: problemi nella distribuzione della prima uscita

ratman-infinite-statue-rat-800-3Dopo alcuni mesi di anticipazioni, dettagli e foto, ecco che alla scorsa Lucca Comics & Games 2015 è stata presentata in anteprima nazionale la collana I mille volti di Rat-Man, serie di figures collezionabili del ratto più amato d’Italia, nata dalla collaborazione tra Leo Ortolani, suo geniale creatore, e Infinite Statue, che aveva già prodotto alcuni gadget del brand.

Nonostante ciò, pare che vi siano problemi di distribuzione del primo numero in tutta la penisola, come annunciato da Ortolani stesso sulla sua pagina Facebook, secondo il suo modo ironico. Tuttavia pare che la situazione possa risolversi nel fine-settimana e già a partire da oggi nelle grandi città: in ogni caso, l’autore chiede di segnalare la presenza della statuetta, per comprendere dove effettivamente ci siano ancora ritardi e dove tutto si sia svolto regolarmente.

Fonte: Leo Ortolani Official and Gentleman

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.