Sin City: il nuovo episodio di Frank Miller ha un titolo

Sin_City_Hard_GoodbyeVi avevamo già parlato delle dichiarazioni di Frank Miller durante il New York Comic Con e di come, oltre a scrivere The Dark Knight III: The Master Race, avesse in mente di realizzare una nuova storia ambientata a Sin City. Durante un’altra intervista riguardo The Dark Knight III, Miller si è lasciato andare riguardo al plot di questo nuovo episodio dedicato alla sua città del peccato: si tratta di una storia d’amore tra un agente federale americano e il capo della resistenza francese durante la Seconda Guerra Mondiale, periodo storico ricco di fascino per il fumettista americano.

Adoro gli abiti e le auto di quell’epoca. Scegliere di ambientare l’azione a Sin City in questo momento storico mi permette di disegnare ciò che voglio veramente

Confermato dunque che Miller sarà l’autore anche delle tavole. Ma come si intitolerà questa storia? Dalle evanescenti nebbie del fumo di sigaretta appare un nome… Sin City: Home Front.

Fonte: Bleeding Cool

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.