[SPOILER] Marvel Comics: un ritorno importante su “Amazing Spider-Man #3”

Attenzione: l’articolo che segue contiene importanti spoiler su Amazing Spider-Man #3.

STK687567Che fine hanno fatto i Fantastici 4 dopo l’evento Secret Wars che rilancia l’intero universo Marvel? Alcune informazioni possono essere estrapolate dall’ultimo numero della testata Amazing Spider-man, precisamente il #3, dove si verifica l’incontro/scontro fra Peter Parker e Johnny Storm, la Torcia Umana.

L’ira di quest’ultimo è causata dalla notizia che il giovane Peter ha acquistato il Baxter Building per farne il quartier generale delle Parker Industries, la sua nuova multinazionale: la lotta però ha fine quando Johnny vede la statua in onore del quartetto fatta realizzare da Spidy, il quale giustifica l’acquisto con il motivo di preservare il palazzo in attesa del ritorno dei Fantastici 4.

Inoltre ecco il ritorno del villain più iconico di sempre nel mondo ragnesco, Norman Osborn, il quale si nasconde presso la corte di un dittatore straniero e ha subìto un intervento di plastica facciale. Ne vedremo delle belle nei prossimi mesi.

Fonte: ign.com

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...