Star Wars – Il risveglio della forza: il nuovo trailer mostra alcune scene inedite

STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA_POSTER UFFICIALEIl periodo natalizio si sta avvicinando e per gli appassionati della saga di Star Wars significa anche l’arrivo dell’ultimo capitolo della saga. Star Wars – Il risveglio della forza è infatti atteso in tutto il mondo per la seconda metà di dicembre e negli ultimi tempi sono stati rilasciati online diversi materiali promozionali e trailer. L’ultimo di questi, mostrato poche ore fa, ci mostra diverse scene inedite dove vedere in azione Kylo Ren, Chewbecca, Han Solo, BB8 e tutti i nuovi protagonisti.

Il video, trasmesso per le televisioni giapponesi, permette di percepire qualche dettaglio in più sulla trama e sui rapporti tra i personaggi. Non ci resta quindi che attendere ancora un mese e poco più per vedere il lavoro svolto da J. J. Abrams. Nell’attesa vi lasciamo alla visione del nuovo filmato.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.