BAO Publishing: LRNZ presenta “Astrogamma” a Roma

lrnz astrogamma coverLRNZ è diventato uno dei più innovativi autori del panorama fumettistico italiano e internazionale. Davvero strabiliante sembra essere il suo nuovo lavoro, Astrogamma, un’opera che ricalca i contorni futuristici e visionari visti nel suo capolavoro Golem.
Un’opera di fantascienza con protagonisti tre ragazzi che sopravvivono in una Roma futuristica assediata da insetti giganti. L’opera è stampata da BAO Publihing ed è finalmente disponibile in libreria e fumetteria. Per l’occasione BAO porterà l’autore e la sua opera in un tour di presentazioni in tutta Italia.

Il prossimo 13 novembre LRNZ sarà presente a Roma presso la Feltrinelli in Galleria Alberto Sordi 33 a partire dalle 18. Per ulteriori informazioni, potete consultare l’evento creato su Facebook.

Fonte: Facebook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 8 novembre 2015

    […] fumetto ambientato in un futuro distopico che ha riscosso un grande successo di critica, è da poco disponibile il suo nuovo graphic novel Astrogamma. La sua prossima attività lo vede collaborare con Einaudi per le illustrazioni del nuovo romanzo […]

  2. 9 novembre 2015

    […] abbiamo postato la notizia della presentazione a Roma di Astrogamma, ultima opera di LRNZ (Golem) in uscita il 13 novembre in libreria e in fumetteria. BAO Publishing, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.