The Walking Dead: Garret Dillahunt smentisce il suo ruolo per Negan

Ne avevamo parlato qualche giorno fa: la sesta stagione di The Walking Dead avrebbe introdotto il personaggio di Negan e l’interprete selezionato sarebbe stato Garret DillahuntLa notizia è stata riportata da svariati siti americani e ve l’abbiamo presentata anche qui, ma l’ultima parola è stata dell’attore, che una volta chiamato in causa ha dovuto smentire tutte le voci.

negan-social-1ec32-7834c

Su Twitter era solo in cerca di visibilità, una sorta di richiesta di ingaggio. Avrebbe desiderato essere scritturato per la parte ma i produttori non si sono fatti sentire. Non tutta la notizia precedente è da buttare: dalle parole di Dillahunt si capisce che, in ogni caso, il personaggio di Negan è in programma per entrare a far parte della serie tv sui morti viventi. Non ci resta che aspettare una conferma ufficiale da parte di AMC e saperne di più.

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 10 novembre 2015

    […] qualche informazione in più e il possibile attore scelto per interpretarlo sul piccolo schermo. Dopo le discussioni dei giorni scorsi, che hanno visto rincorrersi diversi rumor, sembra si sia finalmente giunti a una […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.