Alla ricerca di Dory: Pixar presenta il seguito di “Alla ricerca di Nemo”

FB_IMG_1447087550739Con l’annuncio dell’arrivo imminente di un trailer, Pixar ha rilasciato il poster di uno dei sequel più attesi, Alla Ricerca di Dory. Ambientato nello stesso universo di Alla Ricerca di Nemo, uscito nel 2003, il sequel vedrà la sua trama incentrata sulle avventure della smemorata pesciolina. Lei infatti comincerà a ripercorrere i passi della sua gioventù e partirà dunque insieme a Nemo e Marlin per riunire la famiglia.

Nel ruolo di sceneggiatore e co-regista troveremo di nuovo Andrew Stanton, con al suo fianco Angus MacLane. L’uscita nelle sale della nostra penisola è attesa per settembre 2016, non ci resta quindi che attendere per conoscere il destino dei protagonisti e ricordate: l’importante è continuare a nuotare.

Fonte: Alla Ricerca di Dory – Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.