Mondadori Comics: in uscita “Airborne 44 – Inverno”

airMondadori Comics presenta “Airborne 44 – Inverno”, secondo volume di un ciclo di due. Le tavole disegnate direttamente ad acquarello da Philippe Jarbinet riproducono ogni dettaglio garantendo l’autenticità e l’atmosfera di quei terribili anni della Seconda guerra mondiale.

Airborne 44 – Inverno in armi” sarà distribuito in prima edizione assoluta per l’Italia nelle edicole, fumetterie e librerie dal 13 Novembre 2015.

Airborne 44 – Inverno in armi” è il quindicesimo titolo della collana “PRIMA” di Mondadori Comics: un albo cartonato di 56 pagine, in formato 21 cm x 28 cm, a colori.

La storia:
La guerra ci aveva sbarcati in un buco sperduto, al freddo e al gelo, tra il dolore e la morte. Il limitare della foresta era una frontiera che affacciava sull’ignoto, e noi l’attraversavamo tutti i giorni, e tutte le notti. Al di qua e al di là di essa, si viveva e si moriva nella paura e nello sconforto. Ma c’erano anche, per aiutarci a resistere, amicizia, amore e fratellanza…

L’autore belga realizza le sue tavole artigianalmente, senza ricorrere al digitale… Ogni album di Airborne 44 è l’occasione per riscoprire la grande storia, splendidamente disegnata. Cosa si può volere di più?
(Bedetheque)

Fonte: Mondadori Comics

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.