Constantine: volete rivedere in onda la serie tv? Firmate questa petizione

constantineDa quando la serie TV Constantine è stata cancellata, una buona fetta di pubblico sparsa in tutto il mondo ha protestato e tentato, attraverso l’utilizzo dei social network e di hashtag, di convincere la NBC a ritrattare la propria decisione. Il celebre personaggio partorito dalle pagine dello Swamp Thing di Alan Moore sembrava aver avuto un destino diverso: recentemente ha infatti partecipato alla quarta stagione di Arrow, aiutando Oliver Queen in un caso molto particolare.

Ora i fan hanno deciso di lanciare online una petizione, attraverso la quale convincere diversi network come El Rey, CW, Netflix, Yahoo! Screen e molti altri a considerare l’idea di riprendere in mano il progetto per una eventuale seconda stagione. La raccolta firme fino a questo punto ha totalizzato la bellezza di 21.370 adesioni, il precedente analogo esperimento tentato nel novembre del 2014 si era fermato a 30000, fallendo nel proprio intento.

 

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.