Diabolik: Giuseppe Palumbo incontra i fan a Sarzana (SP)

Appuntamento pomeridiano con Giuseppe Palumbo, uno tra i più grandi autori del fumetto italiano. Palumbo SarzanaAttualmente è nello staff di Diabolik (Astorina) e Martin Mystere (Sergio Bonelli).

Sabato 14 novembre 2015, presso la Libreria del Fumetto “Comic House” di Sarzana (SP), potrete incontrare dalle ore 15.30 in poi l’autore, che sarà a disposizione del pubblico per firme, dediche sketch.

Durante tutta la giornata saranno distribuiti regalini e una stampa inedita esclusiva al prezzo di 10,oo euro. Per la sera, dalle ore 21.00 in poi, è prevista una sessione di live drawing presso il bar Kulchur 21, vicinissmo alla fumetteria, dove Giuseppe Palumbo disegnerà a tempo di musica

Noi di C4 Comic saremo presenti per raccontarvi la giornata. Non mancate.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...