Diabolik: Giuseppe Palumbo incontra i fan a Sarzana (SP)

Appuntamento pomeridiano con Giuseppe Palumbo, uno tra i più grandi autori del fumetto italiano. Palumbo SarzanaAttualmente è nello staff di Diabolik (Astorina) e Martin Mystere (Sergio Bonelli).

Sabato 14 novembre 2015, presso la Libreria del Fumetto “Comic House” di Sarzana (SP), potrete incontrare dalle ore 15.30 in poi l’autore, che sarà a disposizione del pubblico per firme, dediche sketch.

Durante tutta la giornata saranno distribuiti regalini e una stampa inedita esclusiva al prezzo di 10,oo euro. Per la sera, dalle ore 21.00 in poi, è prevista una sessione di live drawing presso il bar Kulchur 21, vicinissmo alla fumetteria, dove Giuseppe Palumbo disegnerà a tempo di musica

Noi di C4 Comic saremo presenti per raccontarvi la giornata. Non mancate.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.