Dragon Ball Super: tutti i dettagli sull’edizione inglese

toonami_dbsToonami Asia ha dichiarato l’intenzione di voler trasmettere l’anime Dragon Ball Super nelle regioni dell’Asia centro-orientale. Il canale televisivo mostrerà il primo episodio, tradotto in inglese, in India verso la metà del 2016. Il sito di Toei Animation ha pubblicato la lista dei 100 episodi, anche se il suo corrispettivo nipponico non ha ancora dato conferme sull’argomento.

Ambientata dopo la dipartita di Majin Bu, la serie è incentrata sui cambiamenti portati dai recenti film animati, che hanno presentato tra gli altri Bills Whis, il Dio della Distruzione e il suo maestro. Questo incontro cambierà il destino dei Guerrieri Z, in particolare quello di Goku che raggiungerà il nuovo stadio del Super Sayan God. Ancora non sono stati confermati dettagli per una trasposizione nel nostro paese, non ci resta dunque che attendere aggiornamenti.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.