Deadpool – Bad Blood: presentato il nuovo progetto Marvel di Rob Liefeld

Deadpool_Bad_BloodNei giorni scorsi Rob Liefeld aveva condiviso, attraverso il proprio profilo Twitter, uno stato in cui parlava di un futuro progetto per Marvel Comics. L’autore aveva però aggiunto di non poter rivelare ulteriori dettagli, che sarebbero arrivati nei giorni successivi. Ora finalmente ne sappiamo di più. È stato infatti mostrato al pubblico Deadpool: Bad Blood, un nuovo graphic novel per il quale Liefeld realizzerà i disegni, in collaborazione con Chris SimsChad Bowers, scrittori di X-Men ’92.

Il volume è stato descritto come la derivazione naturale di un progetto nato alla fine degli anni ’90. In particolare, è la storia che Liefeld avrebbe sempre voluto creare e condividere con i suoi fan per Wade Wilson, per la quale ha iniziato a disegnare le pagine sul suo notebook più o meno nel 2007. Non sono stati rivelati altri dettagli sulla trama, ma sappiamo che il Mercenario Chiacchierone avrà al suo fianco altri antieroi come Domino, Cable e molti altri. La data di uscita non è stata ancora confermata, ma è probabile che il volume possa essere pubblicato in concomitanza con la trasposizione cinematografica, prevista per febbraio 2016.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.