“Spongebob 3” e “Adventure Time”: in fase di sviluppo i due film animati

XS_logoSul fronte dei lungometraggi d’animazione per bambini e ragazzi si addensano nubi colorate: arriva il terzo film di Spongebob e il primo di Adventure Time. Per essere precisi, Spongebob 3 ha una data d’uscita confermata, cioè l’8 febbraio 2019. Il film di Adventure Time è stato annunciato ma lo sviluppo è ancora in fase embrionale dato che l’autore della serie,  Pendleton Ward, non ha ancora scritto una trama per il lungometraggio. Il produttore di Warner Animation Group ha detto che il film si farà quando avrà un soggetto pronto.

La settima stagione di Adventure Time si sta focalizzando sul passato di Marceline, la Regina Vampira, e questa potrebbe essere una via per proseguire la storia nel film. Staremo a vedere. Chris McKay e Roy Lee produrranno il film, che sarà sviluppato in collaborazione con Cartoon Network Studios.

Fonte: Movieforkids.it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.