Shockdom: iniziata una partnership con il collettivo Mammaiuto

Nasce una partnership tra due importanti realtà del fumetto italiano: Shockdom e Mammaiuto. Casa editrice che ha puntato sulle potenzialità del webcomic la prima, collettivo indipendente di autori che negli anni ha proposto gratis i propri lavori il secondo. L’obbiettivo è far uscire le opere presenti e passate (e ovviamente future) dell’associazione Mammaiuto in volumi cartacei, all’interno della collana Fumetti Crudi che ha già pubblicato graphic novel come 666-Il male dentro e il recente Paranoie.

mammaiuto

L’accordo mantiene la totale libertà creativa degli autori e riserverà una tiratura limitata di 200 copie esclusiva ai ragazzi di Mammaiuto, per gli eventi a cui il gruppo parteciperà.

Il collettivo Mammaiuto è formato da Giorgio Trinchero, Samuel Daveti, Checco Frongia, Francesco Guarnaccia, Lorenzo Palloni, Claudia ‘Nuke’ Rizzoli, Paolo Deplano, Laura ‘La Came’ Camelli, Giusy Gallizia, Sara Menetti, Alessio Ravazzani, Kenji Nakasone e Agata Matteucci.

Fonte: El mundo non gira

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.