[SPOILER] Marvel Comics: un ritorno inaspettato in “Uncanny Avengers #2”

Uncanny_Avengers_2_page_4Il team Uncanny Avengers ha sempre avuto una line-up molto particolare, con la particolare collaborazione tra X-Men Vendicatori che Steve Rogers aveva definito “Unity Squad“. Questa volta però la mossa della Casa delle Idee è stata imprevedibile e il personaggio che si unirà al cast è stato finora accuratamente nascosto al pubblico.

Alla fine del secondo numero, apprendiamo infatti che Cable sarà la nuova aggiunta nella serie di Gerry Duggan Ryan Stegman. L’eroe è stato presentato insieme a una nuova intelligenza artificiale, proveniente dall’anno 2087, dove una terribile minaccia sta mettendo a repentaglio le sorti della Terra. Le anticipazioni dell’uscita successiva confermano quanto accaduto ed aggiungono che l’incontro sarà molto violento. Un personaggio molto amato, grazie anche alla sua storica collaborazione con Deadpool, sta per fare il suo esplosivo ritorno, tenetevi pronti.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.