Death Note: ecco l’attrice che interpreterà Misa Amane nel film americano

Proseguono gli aggiornamenti del cast per il film live-action di Death Note della Warner Bros. Mentre in Giappone stanno producendo una serie tv  ispirata al manga, Hollywood ha deciso di raccogliere il potenziale che la trama di Death Note possiede e produrre una versione americana.

Una delle attrici che faranno parte del cast è Margaret Qualley (The Leftlovers) e probabilmente sarà suo il ruolo della co-protagonista Misa Amane, una modella che si innamora di Light e tenta di aderire alla sua causa.

deathnote-social3-570x297

Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.