The Walking Dead: in crociera con i protagonisti della serie tv

Fare una vacanza su una nave da crociera il cui tema portante sono gli zombie potrebbe essere un’idea stimolante per gli appassionati di film horror. Ci hanno pensato i membri dello staff della convention Walker Stalker e dalla Norwegian Cruise Line, che hanno unito le forze per creare un viaggio in crociera in tema The Walking Dead.

stalker

Pare proprio che chi acquisterà il biglietto viaggerà insieme agli attori della serie come Norman Reedus (Daryl), Chandler Riggs (Carl), Emily Kinney (Beth), Sonequa Martin-Green (Sasha), Chad Coleman (Tyresse), Christian Serratos (Rosita), Lawrence Gilliard (Bob), Ross Marquand (Aaron) e il produttore Greg Nicotero in quella che è stata definita la Walker Stalker Cruise.

2016_WSC_Skybound_Graphic

Durante la traversata saranno organizzati incontri e panel con gli autori, sessioni di autografi e foto, meet & greet, sedute di trucco, giochi, concerti, contest per cosplayer.

Il viaggio durerà dal 15 al 18 gennaio e la nave percorrerà la rotta da Miami a Nassau, Bahamas. I prezzi variano dai 500 ai 4000 dollari.

pearl_ship-marq-new

Fonte: Walkerstalkercruise

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.