Batman: le variant cover del team-up con le Tartarughe Ninja

rocafortLa DC Comics sta avviando un crossover con la IDW Publishing per portare Batman e le tartarughe Ninja in un’unica serie che li vedrà unire le forze. Si prevedono scontri a colpi di arti marziali, armi bianche tradizionali e i super gadget dell’uomo pipistrello. I disegni sono realizzati da Freddie E. Williams II, già visto su Robin e e Capitan Atom, mentre la sceneggiatura è affidata James Tynion, già conosciuto per il suo lavoro su Batman: EternalConstantine.

Per l’occasione, al progetto parteciperanno diversi artisti del mondo del fumetto che omaggeranno la serie con delle copertine variant, di cui vi mostriamo un’anteprima qui a fianco.
Gli artisti che disegneranno le variant cover per la serie saranno: Michael Allred, Nick Dragotta, Carlos D’Anda, Kenneth Rocafort, Ivan Reis, Eddie Nunez, and Stanley “Artgerm” Lau e altri.

Fonte: Newsarama

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.