Dragon Ball Z – The Fall of Men: il fan movie ispirato alla saga di Dragon Ball

Dimenticatevi l’orribile Dragon Ball Evolution, i ragazzi di Black Smoke Film hanno fatto davvero di meglio! Questo cortometraggio è solo un fan made, ma è fatto con il cuore: effetti speciali che hanno poco da invidiare alle grandi produzioni e una trama che scava nel dramma interiore di Trunks, protagonista del corto, rendono questo live action un ottimo intrattenimento per i fan di Dragon Ball.

Dragon Ball Z: The Fall of Men narra del futuro alternativo in cui Cell ha assorbito quasi tutti gli umani viventi e ha sconfitto i guerrieri che proteggevano la Terra. L’unico sopravvissuto è Trunks, che dovrà trovare la forza per combattere per il suo futuro. O fare in modo di cambiarlo.

“Questo film nasce per rendere omaggio alla saga di Akira Toriyama” hanno dichiarato gli autori. Voi cosa ne pensate, ci sono riusciti?

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.