Monster Allergy: Tunué rilascia online gratuitamente il primo numero

MA1Monster Allergy è tornato, per la felicità delle schiere di fan sparsi su tutta la penisola, in una nuova edizione in due volumi da oltre settecento pagine l’uno. Per l’occasione è stato presentato anche l’atteso numero 30 che chiude le avventure di ZickElena Bombo. Dopo la presentazione, in esclusiva a Lucca Comics & Games 2015, quest’oggi è stato dato alle stampe questo attesissimo inedito.

Adesso Tunué ha deciso di rilasciare il primo, storico numero della serie gratuitamente direttamente sul proprio sito web. Per poter usufruire di questa offerta, disponibile fino a lunedì 21 novembre, bisognerà semplicemente compilare il modulo con il proprio nome, cognome ed email. Sicuramente un’ottima occasione per conoscere ed avvicinarsi a questo fumetto, oppure per rinfrescarsi la memoria prima di mettere le mani, di nuovo, sull’opera completa.

 

 

 

 

Fonte: Tunué

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.