Star Wars: scopriamo la spada laser di Kylo Ren con… Dei tester d’eccezione

Uno Studio in Rosso, il collettivo artistico composto da sceneggiatori e disegnatori come Roberto Recchioni, Mauro UzzeoMichele Monteleone, Riccardo Torti, Federico Rossi Edrighi, Giulio Antonio Gualtieri, Giovanni Masi Roberto Cirincione. Dalla loro pagina Facebook arriva un video in cui Recchioni ci mostra la spada laser brandita da Kylo Ren in Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza, quella rossa a forma di croce su cui tanti appassionati hanno dibattuto da quando è stata mostrata.

uno studio in rosso

La spada è prodotta da Hasbro e Disney ed è una riproduzione molto fedele dell’originale, con manico in metallo e caricabatterie incluso all’interno. Ovviamente i ragazzi di Uno Studio in Rosso non si sono limitati a descriverci l’oggetto come se fossero venditori di pentole in una televendita. Lo hanno anche collaudato!

Di seguito potete vedere il video pubblicato sulla loro pagina.

https://www.facebook.com/unostudioinrosso/videos/1497902600513088/?__mref=message_bubble

Fonte: Facebook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.