My Hero Academia: in arrivo un gioco per 3DS e carte collezionabili

my hero academiaCresce costantemente in Giappone e non solo la fama di My Hero Academia, serie manga la cui pubblicazione è stata annunciata durante Lucca Comics & Games 2015 da Star Comics. La conferma del successo è arrivata anche dal numero 52 di Shueisha dove è stato annunciato che sono in fase di lavorazione un gioco per Nintendo 3DS e un gioco di carte collezionabili dedicati al manga. Il primo sarà un action game dal sottotitolo Battle for All, dove i giocatori dovranno cercare di diventare l’eroe migliore del mondo, incontrandosi e scontrandosi con i personaggi dell’opera e i loro singolari poteri. Bandai Namco non ha ancora fissato una data d’uscita.

Nel frattempo Takara Tomy Arts sta lavorando al design della collezione di carte, con le quali i fan potranno scontrarsi in epiche battaglie. Insomma, sembra proprio che un altro fenomeno del mercato Shonen sia scoppiato.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.